termini-condizioni

CONDIZIONI GENERALI

TERMINI & CONDIZIONI

Tours:

I nostri tour giornalieri sono effettuati con un minimo di 1 partecipante (ad eccezione di: Degustazione vini, Pompei & Wine Tasting, Sorrento-Positano e Amalfi, Lezione di Cucina Napoletana, Tour gastronomico a piedi –  tutti a partire da 2 partecipanti) e sono gestiti con veicoli di diverse dimensioni (auto, minivan, minibus, tram-bus, pullman gran turismo). I servizi di raccolta e riconsegna potrebbero comportare il cambio di veicolo prima di raggruppare i partecipanti per tour.

È importante arrivare al punto di incontro in tempo per non influire sulle successive raccolte. Potrebbero verificarsi ritardi a causa delle condizioni del traffico, specialmente durante le ore di punta. D’altra parte, nel caso in cui il nostro autista o tour manager sia in ritardo di qualche minuto, ovvero a causa delle condizioni del traffico, sarai tempestivamente informato sul contatto fornito al momento della prenotazione. Ogni prenotazione viene gestita individualmente dal nostro ufficio. Si prega di fornire le informazioni di base, come l’indirizzo della sistemazione e i dettagli di contatto, al fine di ricevere le nostre istruzioni su come raggiungere il punto di incontro più vicino e poterci contattare quando necessario. Se stai raggiungendo o partendo da Napoli lo stesso giorno del tour, ti preghiamo di fornirci il tuo programma di viaggio, in modo che possiamo gestire la prenotazione di conseguenza.

Requisiti speciali

Il nostro team dovrebbe essere informato su esigenze speciali, come allergie alimentari o difficoltà di deambulazione, al fine di predisporre azioni adeguate, quando possibile.

Punti di incontro e opzioni di raccolta / riconsegna

Sono forniti servizi di raccolta e rientro gratuiti in 16 diverse località della città di Napoli, che servono la maggior parte dei suoi quartieri. Le partenze da altri hotel partner o altrove verranno gestite su richiesta e potrebbe essere applicato un supplemento. Vi preghiamo di informarvi prima del tour.

Informazioni generali

  • Tutti i tour sono garantiti tutti i giorni tutto l’anno, tranne il 25 dicembre e il 1 gennaio
  • Servizio di trasferimento gratuito da e per gli hotel programmati
  • Pick up e drop off da altri hotel partner possono essere organizzati su richiesta e in base alla disponibilità
  • I bambini fino a 3 anni non pagano, esclusi i pasti pagati al consumo
  • L’organizzatore non è responsabile per le modifiche ai biglietti d’ingresso e alle tariffe aliscafo
  • Tutti i tour sono garantiti in inglese e italiano. Francese e spagnolo su richiesta fino a 24 ore prima della partenza
  • Mance non incluse
  • L’organizzatore non è responsabile per eventuali perdite o danni che potrebbero verificarsi a effetti personali incustoditi
  • La durata dei tour è approssimativa, a seconda del traffico, del tempo e di altre condizioni impreviste. I croceristi vengono gestiti secondo il loro orario di imbarco / sbarco.
  • In caso di guasto del veicolo, l’organizzatore assicurerà la riparazione o la sostituzione entro un’ora, quindi non sarà responsabile per ritardi
  • La visita agli scavi di Pompei è guidata da una guida turistica con un minimo di 6 partecipanti per lingua; sotto questo numero potrebbero essere fornite audioguide
  • La Visita agli Scavi di Ercolano prevede audioguide con un minimo di 6 partecipanti; Guida turistica su disponibilità

Politica di cancellazione

In caso di cancellazione entro 48h dall’escursione è dovuto un rimborso del 45% della quota a persona (rimborso totale per cancellazioni effettuate prima di tale termine detraendo comunque il 5% come diritto di prenotazione). In caso di NO SHOW (mancato arrivo dei clienti) e in tutti gli altri casi nessun rimborso è dovuto. In caso di escursione NON effettuabile per FORZA MAGGIORE, il cliente può scegliere di: Posticipare l’escursione, scegliere un percorso alternativo o annullare l’escursione (in questo caso senza rimborso). Qualsiasi reclamo o richiesta di rimborso da parte del cliente, dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE I 7 GIORNI DALLA DATA DELL’ESCURSIONE. In caso contrario non verrà accettato e non sarà previsto alcun rimborso.